Contenuti del Weekend
Il motivo principale per cui perdiamo la nostra autenticità è l’identificazione con le nostre immagini e delle rappresentazioni che abbiamo di noi, degli oggetti e dell’ambiente intorno a noi.
Diventare consapevoli, attraverso la percezione di limiti e confini, fisici, emotivi e mentali, delle rappresentazioni di noi stessi o del sé, della nostra immagine e di come questa diventa il modo in cui facciamo esperienza e percepiamo in modo distorto Chi siamo.
Sperimentarci in modo diretto, senza le rappresentazioni che abbiamo di noi stessi, ricevute dal condizionamento e mantenute costantemente dalla nostra relazione interna con forme di autogiudizio diventa la possibilità di aprirci alla relazione con lo spazio e alle manifestazione delle diverse qualità essenziali.
In questo corso approfondiremo:
Immagine di sé interna ed esterna.
Immagine del mondo e storia personale.
Spazio e confini.
Presenza autentica.
Visita il sito di Kapil Pileri: www.kapilninopileri.it
Insegna
Kapil Pileri
Counselor Olistico Trainer Supervisor
Iscritto registro n°3 Ass. di categoria OLOCOUNSELING.
Facilita il training sulle Dimensioni dell’Essere, quello sul Giudice Interiore e la formazione per l’Intensivo di Consapevolezza: “Chi c’e’ dentro?”. Offre corsi e sessioni individuali sul giudice interiore, i ritiri “Chi sono Io?” e Satori.
Insegna in molte sedi italiane Biodinamica Cranio-Sacrale , lavora in vari centri di meditazione ed è insegnante nell’Accademia Olistica presso il Villaggio Globale aps. Ha una formazione in PNL (Programmazione Neurolinguistica), in Family Constellation.
E’ Master di Osho Neo Reiki. Fondatore dell’Associazione Culturale MU aps.
